Ristorante

Ristorante

Il ristorante è la vera perla dell’Albergo Aprica: i piatti proposti sono preparati, sia per gli ospiti del ristorante dell’albergo, sia per gli ospiti del Ristorante Le Otto, con grande maestria dagli Chef Giovanni Bontempo e Pierangelo Figaroli.

I clienti dell’albergo possono scegliere, ad ogni pasto, se assaggiare i piatti del giorno proposti dallo Chef, sempre gustosi e mai banali, oppure se assaggiare uno dei piatti selezionati dal Menu à la Carte del Ristorante Le Otto.

Tutte le portate sono preparate a mano e al momento, con ingredienti freschi e biologici perché acquistati da produttori locali selezionati. La cucina è ricercata e saporita: prende spunto dalla tradizione gastronomica camuna ma si evolve alla ricerca di nuovi e gradevoli abbinamenti.

I saloni ampi e spaziosi dei due ristoranti e della veranda, si adattano a qualsiasi esigenza, dal semplice pranzo di lavoro alla cena a lume di candela e diventano location perfette per ospitare matrimoni e cerimonie.

Durante la settimana, al costo di un normale pranzo di lavoro, il ristorante propone ogni giorno specialità fresche, preparate a mano e presentate con grande cura, anche nel servizio.

L’Albergo Ristorante Aprica non solo ripone grande attenzione nella preparazione dei piatti da servire ma segue con attenzione anche lo smaltimento dei rifiuti, provvedendo ad un’ulteriore differenziazione dei rifiuti organici per uno smaltimento nel rispetto della salute ambientale.

Il Ristorante è aperto tutti i giorni dalle ore 12.00 alle 14.00 dove vengono proposti raffinati pranzi di lavoro al costo di 15 €.

Prenota online

Informativa sulla privacy